L'Italia che va

Lamborghini Gallardo LP 560-4 Bicolore - Qatar Motor Show 2011

« Older   Newer »
  Share  
ZytHuM
view post Posted on 27/1/2011, 12:53




image



A poco più di un mese dal debutto dell’erede della Murciélago al Salone di Ginevra, Lamborghini ha presentato oggi in anteprima mondiale al Qatar Motor Show la nuova Gallardo LP 560-4 Bicolore, serie speciale riservata ai mercati di Europa e Asia-Pacifico. Per l’America il nuovo modello è previsto nella sola versione LP 550-2.

Come testimoniato dal nome, questa serie speciale si caratterizza per la colorazione esterna, oltre che per gli interni abbinati e la dotazione di serie particolarmente ricca. La Bicolore sarà caratterizzata dal tetto in Nero Noctis, cui si potrà abbinare una delle cinque tinte disponibili per il resto della carrozzeria (Giallo Midas, Arancio Borealis, Grigio Telesto, Bianco Monocerus e Blu Caelum).

Dati tecnici e prestazioni rimangono identici a quelli della Gallardo standard: 560 CV di potenza, 325 km/h di velocità massima, 3,7 s sullo 0-100. Per il resto la caratterizzazione estetica esterna è completata dai cerchi Skorpius a 15 razze, realizzati tramite processo di forgiatura per ridurre al minimo il peso delle masse sospese e verniciati in grigio titanio. In nero lucido sono le prese d’aria, lo spoiler anteriore e la parte superiore del diffusore posteriore.
 
Top
0 replies since 27/1/2011, 12:53   38 views
  Share